.
Annunci online

PrincipeKamar
Blog semi-serio di un Principe dalle Mille e Una Notte
 
 

Il mio profilo al 27/11/2005 data di nascita di questo blog:
Sono il Principe Kamar, figlio di re Shariman, erede al trono del Regno delle Isole Kalidan, attualmente in terra "straniera" (l'Italia), alla ricerca del mio grande amore la principessa Budur. Dopo lunghe avventure dalle Mille e una Notte, costernate di gioie e di dolori, dove il pericolo è sempre in agguato, riuscirò con l'aiuto dei Ginn e il provvidenziale aiuto della loro principessa Maimuna, a vivere come ogni fiaba si rispetti "e vissero felici e contenti"? Lo scopriremo insieme...
Seguite le mie avventure strampalate nel mio magico mondo, perché in fondo anch'io «Sono come il vento, non dirò mai che sono in procinto di partire perché, come il vento, non potrò mai dire: eccomi sto per arrivare». (Antonio Gades)

Il mio profilo oggi al 04/09/2009:
Per leggerlo clicca QUI.

I miei interessi
Amo la danza, l'arte e tutta la cultura in generale. Adoro ballare, leggere e sognare.
I sogni sono le uniche cose che mi sono rimaste e che mi mantegono ancora a galla in questa complicata e caotica vita moderna.

PER CONTATTARMI: principekamar[AT]gmail.com
eXTReMe Tracker

Heracleum blog & web tools Locations of visitors to this page ATTENZIONE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001. Le immagini qui inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro, qualora la loro pubblicazione vìoli diritti d’autore vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione. L’autore altresì dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei singoli post. Eventuali interventi dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore di questo blog si riserva il diritto di eliminare qualsiasi commento che ritenga non conforme allo spirito di questo spazio. Principe Kamar

Crea il tuo badge

DIARI
10 ottobre 2010
Té per tutti!


Ho smesso di distinguere il giorno dalla notte per entrare in un universo temporale tutto mio, mica mi ricordo che giorno è per i normali terrestri. Ho una memoria labile e inattaccabile allo stesso tempo, peccato che non so quando intervenga l'una o l'altra nell'immagazzinare le informazioni.
E così capita che metti a bollire dell'acqua per il té, visto che ormai sei talmente assuefatto dalla teina che quando i suoi livelli scendono sbalestri di brutto, e poi te ne dimentichi. Ripassi da lì che l'acqua è quasi completamente evaporata e ne aggiungi dell'altra, poi te ne dimentichi di nuovo e così via. Alla quarta o quinta volta o forse più, capisci che sei più matto del Cappellaio Matto e che forse dovrei dormire di più e staccare la spina, ma poi il senso di colpa mi assale.
Il tempo passa in fretta con i treni della vita, peccato che non sono quelli di treintalia altrimenti potrei prendermela comoda. Che ansia di non farcela e di toppare di nuovo! Se mi fermo a pensare sono perduto perché so già che non è questo che volevo, ciò che desideravo o quanto meno non in questo modo. Ma va be' ognuno è artefice del proprio destino e quindi che mi lamento a fare, visto che ho fatto tutto da solo. Un bel capolavoro di casini, non c'è che dire! Ma almeno è il MIO "capolavoro", unico nel suo genere per (s)fortuna.
Be' se qualcuno mi traduce ciò che ho scritto e mi fa un disegnino, sono a cavallo! perché non ne ho la più pallida idea e comunque ho finito il té.
Vado a rifarlo sperando di non dimenticarmelo, certo che però i pensieri brutti col cavolo che li dimentichi eh! Va be' té per tutti!



Ps: prima che me ne dimentichi di nuovo e passi l'intera giornata ad arrovelarmi il cervello per riuscire a cavare sangue da una rapa e ricordarmi che... squillino le trombe prego, rullate i tamburi, applausi: qualche giorno fa è nato il piccolo Cesare, un bacio a lui e congratulazioni alla Nonnina e al Nonnino che sono diventati genitori, e non ho alcun dubbio che saranno degli ottimi genitori. Auguroni!
sfoglia
settembre        novembre
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Feed
blog letto 648450 volte