.
Annunci online

PrincipeKamar
Blog semi-serio di un Principe dalle Mille e Una Notte
 
 

Il mio profilo al 27/11/2005 data di nascita di questo blog:
Sono il Principe Kamar, figlio di re Shariman, erede al trono del Regno delle Isole Kalidan, attualmente in terra "straniera" (l'Italia), alla ricerca del mio grande amore la principessa Budur. Dopo lunghe avventure dalle Mille e una Notte, costernate di gioie e di dolori, dove il pericolo è sempre in agguato, riuscirò con l'aiuto dei Ginn e il provvidenziale aiuto della loro principessa Maimuna, a vivere come ogni fiaba si rispetti "e vissero felici e contenti"? Lo scopriremo insieme...
Seguite le mie avventure strampalate nel mio magico mondo, perché in fondo anch'io «Sono come il vento, non dirò mai che sono in procinto di partire perché, come il vento, non potrò mai dire: eccomi sto per arrivare». (Antonio Gades)

Il mio profilo oggi al 04/09/2009:
Per leggerlo clicca QUI.

I miei interessi
Amo la danza, l'arte e tutta la cultura in generale. Adoro ballare, leggere e sognare.
I sogni sono le uniche cose che mi sono rimaste e che mi mantegono ancora a galla in questa complicata e caotica vita moderna.

PER CONTATTARMI: principekamar[AT]gmail.com
eXTReMe Tracker

Heracleum blog & web tools Locations of visitors to this page ATTENZIONE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001. Le immagini qui inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro, qualora la loro pubblicazione vìoli diritti d’autore vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione. L’autore altresì dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei singoli post. Eventuali interventi dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore di questo blog si riserva il diritto di eliminare qualsiasi commento che ritenga non conforme allo spirito di questo spazio. Principe Kamar

Crea il tuo badge

DIARI
5 maggio 2011
4 Things


4) L'Amore della Mia Vita non deve scrivere con le abbreviazioni e le cappa a sproposito, poi se sa usare i congiuntivi: ho fatto tombola!

Non ce la faccio: se non sai scrivere in italiano (e/o nella tua lingua madre) correttamente, senza l'uso di abbreviazioni a sproposito, il mio talamo neanche lo sfiori! Non posso mica sprecare le poche cellule neurali che mi sono rimaste per decifrare quello che mi vuoi dire, senza considerare che un impoverimento del linguaggio uccide il romanticismo, la comunicazione successivamente languirà anche perché se non hai tempo per scrivermi due parole come si deve figurati per fare il resto, e poi quando anche il sesso, per questioni prettamente meccaniche, diminuirà drasticamente fino ad essere un pallido ricordo (ma anche no, eh!) mi spieghi che faremo? Non di certo una partita a scarabeo.
DIARI
18 gennaio 2011
3 Things

3) L'Amore della Mia Vita deve saper ridere e farmi ridere.


La bellezza fisica va e viene, ma la capacità di ridere e farmi ridere sono valori aggiunti insostituibili: perché una risata illumina la giornata, riscalda il cuore e poi... è per sempre!
Certo non voglio mica un pagliaccio al mio fianco, ma nemmeno un musone: una persona con un gran senso dell'umorismo, condito con della sana ironia sarebbe l'ideale.
DIARI
16 novembre 2010
2 Things



2) L'Amore della Mia Vita non deve offrirmi un amore di plastica.


Sembra banale ma per me non lo è, perché tanti ne hanno uno e sembrano pure contenti nonostante l'altra loro dolce metà li riempa di corna o li violenti psicologicamente un giorno sì e uno no. Ok che ogni coppia ha un proprio equilibrio, ma non per questo motivo devo calpestare me stesso pur di salvare un'apparenza d'amore mascherata per nascondere il vuoto e né sono disposto a scendere a compromessi.
Voglio amare ed essere amato senza se e senza ma,  vivere un Amore con la A maiuscola e lascio agli altri un amore di plastica di cui faccio volentieri a meno.


DIARI
21 ottobre 2010
1 Thing
Sottotilo: C'era proprio bisogno di questa nuova rubrica?

Certo che no! Ma come ogni cosa superflua essa è più importante del resto. Ok. Lo ammetto, non ci credo neanche io, ma siccome ho bisogno di leggerezza prendo spunto dalla canzone di Alanis Morissette 21 Things I want in a lover:



per fare un piccolo elenco su quello che cerco io, metti caso che una principessa o un principe azzurri, possibilmente che non siano farlocchi o che sbiadiscano al primo lavaggio, passino di qua... ed io mi porto avanti col lavoro! Come avrete capito non mi interessa il genere, perché l'amore va oltre, ed essendo un monogamo convinto mi basta la geometria studiata a scuola fino al biennio delle superiori; quindi mettendo da parte la cosa principale e più inflazionata, ma forse la più vera, e cioè: volere una persona che mi ami e mi accetti per quello che sono con tutti i miei pregi e tutti i miei difetti e che ça va sans dire io ricambi incondizionatamente; mi riservo di buttare un elenco degli accessori/qualità che mi piacerebbe avesse chi avrà (va be' è pura fantascienza, ma tanto sognare non costa!) l'onore di stare al mio fianco.

Ecco, sembrerà stupido, ma come prima cosa mi piacerebbe che l'Amore della Mia Vita:

1) Non si dimentichi il giorno del mio compleanno.

Santa pazienza, nei miei trascorsi disastrosi amorosi non ho trovato una persona e sottolineo una persona che si sia ricordato il giorno esatto del mio compleanno. O non me li hanno fatti proprio, o me li hanno fatti con molto anticipo o con estremo ritardo, c'è stato anche chi pur avendo il pro memoria se n'è dimenticato. Lo so non ci tengo a queste cose, però visto i precedenti, ho il fondato sospetto che se non riesce a memorizzare una cretinata del genere, dubito fortemente che sia l'Amore della tua vita o almeno per me è così.


Ps: da notare che finalmente sono riuscito a metter su un video sul cannocchio, in pratica Bill Gates incomincia a tremare! ahahahahah XD
sfoglia
gennaio       
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Feed
blog letto 1 volte