.
Annunci online

PrincipeKamar
Blog semi-serio di un Principe dalle Mille e Una Notte
 
 

Il mio profilo al 27/11/2005 data di nascita di questo blog:
Sono il Principe Kamar, figlio di re Shariman, erede al trono del Regno delle Isole Kalidan, attualmente in terra "straniera" (l'Italia), alla ricerca del mio grande amore la principessa Budur. Dopo lunghe avventure dalle Mille e una Notte, costernate di gioie e di dolori, dove il pericolo è sempre in agguato, riuscirò con l'aiuto dei Ginn e il provvidenziale aiuto della loro principessa Maimuna, a vivere come ogni fiaba si rispetti "e vissero felici e contenti"? Lo scopriremo insieme...
Seguite le mie avventure strampalate nel mio magico mondo, perché in fondo anch'io «Sono come il vento, non dirò mai che sono in procinto di partire perché, come il vento, non potrò mai dire: eccomi sto per arrivare». (Antonio Gades)

Il mio profilo oggi al 04/09/2009:
Per leggerlo clicca QUI.

I miei interessi
Amo la danza, l'arte e tutta la cultura in generale. Adoro ballare, leggere e sognare.
I sogni sono le uniche cose che mi sono rimaste e che mi mantegono ancora a galla in questa complicata e caotica vita moderna.

PER CONTATTARMI: principekamar[AT]gmail.com
eXTReMe Tracker

Heracleum blog & web tools Locations of visitors to this page ATTENZIONE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001. Le immagini qui inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro, qualora la loro pubblicazione vìoli diritti d’autore vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione. L’autore altresì dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei singoli post. Eventuali interventi dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore di questo blog si riserva il diritto di eliminare qualsiasi commento che ritenga non conforme allo spirito di questo spazio. Principe Kamar

Crea il tuo badge

DIARI
20 giugno 2011
The End!?


Tutte le cose belle finiscono e questo blog è una di quelle: a causa dei continui malfunzionamenti della piattaforma mi vedo costretto a chiudere il blog perché non ho né la pazienza, né la voglia di avvelenarmi il sangue. Questo blog rimarrà aperto fin quando riuscirò a trovare un modo per fare il backup completo e trasferirlo su un'altra piattaforma, finora sono riuscito a salvare tutti i post ad eccezione dei commenti.
Non è un addio ma un arrivederci in quanto per chi voglia ancora avere il piacere di seguirmi mi trova su Blogspot al seguente indirizzo:


http://principekamar.blogspot.com/

per chi volesse contattarmi lo può fare al seguente indirizzo:

 principekamar[AT]gmail.com

Per tutti gli altri Buona Vita! =)
DIARI
7 giugno 2011
In pausa


Questo blog a causa di forza maggiore chiude per un po' perché:
  1. il Cannocchio fa pietà, per ultimo mi spariscono i commenti;
  2. tra il blog e il mio fegato, preservo quest'ultimo;
  3. in attesa di una soluzione adeguata alle mie esigenze;
  4. per recuperare energie in vista all'attività di cernita dei miei post degli ultimi 5/6 anni e alla ricopiatura manuale;
  5. o mi decido a ricominciare tutto dall'inizio e chi s'è visto s'è visto e pazienza se perdo altri pezzi di me;
  6. ho esaurito le idee per recuperare il tutto;
  7. non ho voglia e sono pesante in tutti i sensi.
Abbiate pazienza io la mia l'ho smarrita per vari motivi.



permalink | inviato da Principe Kamar il 7/6/2011 alle 18:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
DIARI
6 giugno 2011
I'm a survivor



Posso affermare di essere sopravvissuto a questa giornata: avrei veramente un sacco di che lamentarmi, ma un'ora abbondante di sfogo telefonico reciproco con la Genietta mi ha fatto riappacificare col resto del mondo e con l'umanità, compreso le vecchiette stronzette che cercavano di fare le furbette questa mattina in posta dove c'era il delirio per la linea intermittente.




permalink | inviato da Principe Kamar il 6/6/2011 alle 22:46 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
DIARI
5 giugno 2011
C'è qualche anima pia in giro?


A causa dei continui blackout di questa piattaforma sarebbe utile fare una bella copia di backup del blog e magari trasferirlo su una piattaforma come Blogspot o Wordpress. Purtroppo a quanto pare non esiste un programma che faccia una copia del backup di questo blog compatibile col Cannocchio, né si riesce a rintracciare chi gestisce la piattaforma per chiedere delucidazioni. Qualche anima pia sa come posso risolvere questa impasse?

Ovvio che chi mi aiuterà a risolvere il problema avrà oltre alla mia riconoscenza eterna, una cena e anche un pagamento in natura. ;o)

DIARI
2 giugno 2011
E son 65!

E quest'anno son ben 65 anni di Italia repubblicana nonché sono passati solo 65 anni da quando le donne italiane hanno esercitato per la prima volta il diritto di voto.
In genere sono più un europeista che un italiano convinto, ma dopo l'ultima tornata elettorale ho riacquistato un pizzico di fiducia in più sull'Italia e sugli italiani e poi un repetita iuvant sempre!
Quindi tanti auguri Italia!

Per il resto non riesco a  capacitarmi come ci siano giorni come ieri in cui ho fatto una marea di cose e non mi sono fermato un attimo, tanto che un paio d'ore in più mi avrebbero fatto comodo, sempre attivo e proattivo. Invece oggi niente, sono di una lentezza esasperante ed una inconcludenza assurda. Bah! Misteri della vita!
DIARI
1 giugno 2011
I think


«I think i'm afraid to be happy because whenever I get too happy, something bad always happens».

«Penso di aver paura di essere felice perché ogni qualvolta sono troppo felice, accade sempre qualcosa di brutto».

Charlie Brown

sfoglia
maggio       
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Feed
blog letto 1 volte