Blog: http://PrincipeKamar.ilcannocchiale.it

1 Thing

Sottotilo: C'era proprio bisogno di questa nuova rubrica?

Certo che no! Ma come ogni cosa superflua essa è più importante del resto. Ok. Lo ammetto, non ci credo neanche io, ma siccome ho bisogno di leggerezza prendo spunto dalla canzone di Alanis Morissette 21 Things I want in a lover:



per fare un piccolo elenco su quello che cerco io, metti caso che una principessa o un principe azzurri, possibilmente che non siano farlocchi o che sbiadiscano al primo lavaggio, passino di qua... ed io mi porto avanti col lavoro! Come avrete capito non mi interessa il genere, perché l'amore va oltre, ed essendo un monogamo convinto mi basta la geometria studiata a scuola fino al biennio delle superiori; quindi mettendo da parte la cosa principale e più inflazionata, ma forse la più vera, e cioè: volere una persona che mi ami e mi accetti per quello che sono con tutti i miei pregi e tutti i miei difetti e che ça va sans dire io ricambi incondizionatamente; mi riservo di buttare un elenco degli accessori/qualità che mi piacerebbe avesse chi avrà (va be' è pura fantascienza, ma tanto sognare non costa!) l'onore di stare al mio fianco.

Ecco, sembrerà stupido, ma come prima cosa mi piacerebbe che l'Amore della Mia Vita:

1) Non si dimentichi il giorno del mio compleanno.

Santa pazienza, nei miei trascorsi disastrosi amorosi non ho trovato una persona e sottolineo una persona che si sia ricordato il giorno esatto del mio compleanno. O non me li hanno fatti proprio, o me li hanno fatti con molto anticipo o con estremo ritardo, c'è stato anche chi pur avendo il pro memoria se n'è dimenticato. Lo so non ci tengo a queste cose, però visto i precedenti, ho il fondato sospetto che se non riesce a memorizzare una cretinata del genere, dubito fortemente che sia l'Amore della tua vita o almeno per me è così.


Ps: da notare che finalmente sono riuscito a metter su un video sul cannocchio, in pratica Bill Gates incomincia a tremare! ahahahahah XD

Pubblicato il 21/10/2010 alle 10.20 nella rubrica Things I Want In A Lover.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web